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Spedizioni

Tutti i nostri prodotti vengono spediti dalla sede centrale di Brno utilizzando GLS o Rhenus (per le merci su bancale) con consegna in 4 giorni lavorativi. (Sicilia e Sardegna quasi sempre superano questa tempistica)
Certo che sì, ogni ordine è tracciato e, oltre a ricevere il tuo tracking per mail lo potrai vedere anche nella tua area clienti del nostro sito

Pagamenti

Offriamo 2 diverse opzioni di pagamento, con carta di credito/debito o con bonifico.
Tutti i pagamenti effettuati con la carta effettuati sul nostro sito vengono elaborati da MyPOS, uno dei maggiori card processor della rete, questo vi garantisce che nessuna delle informazioni della vostra carta venga memorizzata e/o mantenuta sul nostro sito.
TOP Gaming PC è un sito retail, per questo scontriniamo tutti gli acquisti, ma non accettiamo clientela B2B. Se vi serve acquistare con fattura vi consigliamo di spedire una mail alla nostra casa madre e discutere la cosa direttamente con la sede centrale ([email protected])
Il controllo del conto corrente non è automatizzato, viene fatto a mano un paio di volte al giorno, inoltre il bonifico, se non espressamente istantaneo, potrebbe metterci anche 48 ore per venire depositato.

Ho acquistato un articolo e non funziona

Puoi restituire la merce entro 14 giorni. Di persona o per posta. Entro i 14 giorni hai diritto alla sostituzione gratuita del pezzo o al rimborso, parziale o completo a seconda dello stato del prodotto.
Se il periodo di 14 giorni dall’acquisto è già trascorso, ma sei nei 24 mesi di garanzia puoi aprire un ticket assistenza in garanzia. In base agli accordi presi ti manderemo il corriere a ritirare il pezzo. Attenzione che la garanzia NON copre i danni causati da te e dall’uso improprio.
Ci serve la ricevuta d’acquisto o il numero d’ordine. Se spedisci la merce per posta, non dimenticare di allegare una lettera di accompagnamento in cui descrivi dettagliatamente il difetto e fornisci le tue informazioni di contatto.
Per le assistenze in garanzia e post garanzia non è necessario l’imballo originale, ma si consiglia di non buttarlo proprio in caso di necessità di spedizione. Per i resi nei 14 giorni è necessario l’imballo originale.
È molto probabile. Se il dispositivo può essere riparato, viene restituito dal servizio con le impostazioni di fabbrica per impostazione predefinita, eliminando qualsiasi influenza negativa delle applicazioni di terze parti. Raccomandiamo un backup regolare dei dati non solo prima di presentare un reclamo.
Sì, quando effettui un reclamo nei 24 mesi, puoi chiedere un credito per l’acquisto di un altro prodotto. Tuttavia, la sua effettiva fattibilità è determinata dalla dichiarazione del servizio autorizzato.
Tra le 2 e le 4 settimane, occasionalmente possono metterci fino a 45 giorni.