Ho acquistato un articolo e non funziona

Puoi restituire la merce entro 14 giorni. Di persona o per posta. Entro i 14 giorni hai diritto alla sostituzione gratuita del pezzo o al rimborso, parziale o completo a seconda degli accordi presi.
Se il periodo di 14 giorni dall'acquisto è già trascorso, ma sei nei 24 mesi di garanzia puoi aprire un ticket assistenza in garanzia. In base agli accordi presi ti manderemo il corriere a ritirare il pezzo. Attenzione che la garanzia NON copre i danni causati da te e dall'uso improprio.
Ci serve la ricevuta d'acquisto o il numero d'ordine. Se spedisci la merce per posta, non dimenticare di allegare una lettera di accompagnamento in cui descrivi dettagliatamente il difetto e fornisci le tue informazioni di contatto.
Per le assistenze in garanzia e post garanzia non è necessario l'imballo originale, ma si consiglia di non buttarlo proprio in caso di necessità di spedizione. Per i resi nei 14 giorni è necessario l'imballo originale.
È molto probabile. Se il dispositivo può essere riparato, viene restituito dal servizio con le impostazioni di fabbrica per impostazione predefinita, eliminando qualsiasi influenza negativa delle applicazioni di terze parti. Raccomandiamo un backup regolare dei dati non solo prima di presentare un reclamo.
Sì, quando effettui un reclamo nei 24 mesi, puoi chiedere un credito per l'acquisto di un altro prodotto. Tuttavia, la sua effettiva fattibilità è determinata dalla dichiarazione del servizio autorizzato.